La nostra storia

Ai piedi dell’abbazia di Montecassino nelle verdi campagne del cassinate, nasce, da un amore per la terra datato 1984, la Macelleria Evangelista.
Tutto è iniziato con Evangelista Adolfo che,con coraggio e dedizione, intraprese quest’avventura creando la nostra azienda per offrire ai compaesani un prodotto unico e genuino.
La sfida era avvicinare la città alla sua amata campagna facendo riscoprire ai suoi  concittadini l’antico sapore di una carne sana e biologica proveniente da bovini italiani alimentati in modo naturale ed equilibrato utilizzando fieno e cereali provenienti dalle terre del territorio.

Ha trasmesso il suo amore per gli animali e per la natura anche ai suoi due figli che con la stessa passione oggi dopo 30 anni operano nel territorio.
La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare dove il rapporto tra la figura professionale assume ancora oggi un valore umano e di reciproca fiducia.
Nella nostra macelleria Anna e Franca propongono al cliente gli stessi prodotti che danno ai loro figli per crescerli nel modo più sano possibile.

Poniamo estrema attenzione alla cura dei nostri animali e alla garanzia del loro benessere, inoltre la stessa attenzione la seguiamo nella selezione dei capi provenienti dalle stalle dei contadini locali per i quali è possibile rintracciare la matricola, il luogo e il titolare.

Un’alimentazione sana riveste un’importanza fondamentale per la salute e costituisce la base della prevenzione di moltissime patologie; noi abbiamo abbracciato questa filosofia e con i nostri prodotti sani e nutrienti cerchiamo di portarla avanti da ormai trent’anni.